Disponibile in 10 giorni
Il soffione doccia circolare Raindance Select S 240 1jet in cromo per il montaggio a parete è sinonimo di piacere della doccia in formato XXL. Perché con il suo diametro di 240 mm crea per voi una grande zona di piacere. Il suo design elegante e minimalista, le forme armoniosamente arrotondate e le pregiate superfici in metallo valorizzano visibilmente l’ambiente bagno. Il braccio doccia della lunghezza di 39 cm porta il corpo diffusore nella posizione corretta per fantastici momenti di piacere assoluto. Inoltre il soffione doccia può essere regolato in qualsiasi direzione con il giunto snodato e adattato alle vostre esigenze individuali.
Un tipo di getto, con il quale potete conferire al vostro bagno con doccia un maggiore comfort wellness.
- Composto da: Soffione doccia, Braccio doccia
- Diametro soffione: 240 mm
- tipo di getto: RainAir
- giunto sferico: inclinazione regolabile
- lunghezza braccio doccia 390 mm
- portata: 18 l/min
- portata getto RainAir (a 3 bar): 18 l/min
- Limite funzione più basso per una funzione perfetta in: 10 l/min
- disco del soffione rimovibile per la pulizia
- montaggio: parete
- raccordo filettato G ½
- adatto per caldaie istantanee
Finitura:
Cod.: 0020170
da € 680,85 (IVA inc.)
€ 895,85
Aggiungi ai preferitiNome articolo: | Hansgrohe Soffione doccia 240 con braccio doccia Raindance S 27474000 |
Marca: | HANSGROHE |
Codice Art.: | 27474000 |
Categoria prodotto: | Soffioni doccia e docce laterali |
Serie: | 345 |
Settore: | Bagno |
Produttore : | |
Aliquota IVA : | |
Codice a Barre : | |
Modello : | |
Descrizione : | |
Caratteristiche : |
Prodotti idrotermosanitari e arredobagno delle migliori marche in linea con le ultime tendenze di Design
Affidiamo il tuo denaro e la tua sicurezza a Xpay. Il sistema più sicuro per effettuare i pagamenti e per la tua tutela.
Velocità di consegna per regalarti un'esperienza unica di acquisto.
Siamo sempre a tua disposizione per l’elaborazione di offerte di grandi quantitativi o forniture particolarmente complesse.