ITA | ENG

+39 030 7050611

Pompe di scarico condensa

Le pompe di scarico condensa consentono di smaltire l’acqua di condensa dei condizionatori nei casi dove non è possibile drenare l’acqua che si deposita nella vaschetta delle unità interne dei climatizzatori e dei fan coil a parete. Il design è moderno, costituito da linee semplici ed essenziali che rendono armoniosa la pompa di scarico condensa, così l’installazione non comporterà problemi al tuo arredamento, poiché la pompa è in grado di adattarsi perfettamente ad ogni ambiente.
Sull’apparecchio è presente un led di segnalazione che ti comunica in modo rapido e intuitivo se la pompa sta correttamente funzionando o se c’è qualche anomalia.
L’installazione è semplice e se hai bisogno d’aiuto trovi la professionale assistenza delle migliori marche che ti spiegano passo passo i passaggi da fare, oppure se preferisci puoi affidarti ad un professionista in modo da non avere problemi.
Se desideri maggiori informazioni sulle pompe di scarico condensa presenti su Rubinetteria contattaci, i nostri tecnici qualificati sapranno rispondere con professionalità e disponibilità ad ogni tua domanda per supportarti nella scelta della macchina che fa per te.

Filtra

  • Clima e Riscaldamento
    • -35%
  • Clima e Riscaldamento
    Disponibilità Immediata
    • -35%