ITA | ENG

+39 030 7050611

Specchi ingranditori

Al giorno d’oggi, lo specchio diventa un must have, un accessorio indispensabile per ogni casa. Darsi un’occhiata allo specchio per assicurarsi che il proprio look sia piacevole o che l’aspetto estetico sia ben ordinato, soprattutto in vista di un incontro significativo o semplicemente per apparire in forma e curati davanti ad amici e parenti, è molto importante.
Oltre ad aiutare a prendersi cura del proprio aspetto, lo specchio è un vero elemento d’arredo e di design, utilizzato per arredare la casa e il bagno dando un tocco di luce.
Si può mettere in ogni ambiente: camera da letto, ingresso, camera dei più piccoli, ma soprattutto in bagno, dove lo specchio proprio non può mancare. Il bagno, infatti, è l’ambiente prediletto per la cura e l’estetica del proprio corpo, e per agevolare i tuoi trattamenti di bellezza, non può certamente mancare lo specchio ingranditore! In base allo spazio e allo stile della tua casa, puoi scegliere tra specchi ingranditori a parete, ottimi per salvare lo spazio grazie al braccio estensibile che può essere comodamente ripiegato quando non è necessario utilizzarli, oppure specchi ingranditori da appoggio, utili per essere spostati e riposizionati dove si desidera. Una soluzione in più è quella degli specchi ingranditori con luce led integrata, che favoriscono un’illuminazione del viso maggiore.
Gli specchi ingranditori, da appoggio o a parete, sono disponibili in tantissimi stili e forme diverse: rotondi, quadrati e rettangolari, delle dimensioni che più si sposano con le tue esigenze.

Filtra

  • Bagno
    Disponibilità Immediata
    • -40%
  • Bagno
    Disponibilità Immediata
    • -25%