ITA | ENG

+39 030 7050611

Detergenti e Sanificanti

Per assicurarti un corretto funzionamento del tuo climatizzatore, è importante eseguire una corretta pulizia ed igienizzazione della macchina prima di iniziare ad utilizzarla.
I detergenti necessari sono indispensabili per la pulizia dei pacchi alettati e dei filtri delle unità interne degli impianti di A/C. I detergenti schiumogeni per condizionatori a tua disposizione sono studiati per disgregare velocemente lo sporco ed emulsionarlo, permettendo quindi di eliminarlo con grande facilità con un risciacquo veloce. I prodotti presenti su Rubinetteria sono stati selezionati per offrirti un set di detergenti per condizionatori pensati per essere usati con una combinazione specifica, in grado di assicurarti la giusta sanificazione della macchina. A seguito di una prima pulizia delle superfici, infatti, ti consigliamo di trattarle con un igienizzante alcolico specifico, disponibile in diverse profumazioni. Con quest’ultimo detergente eliminerai la sorgente di cattivi odori come funghi e muffe, così potrai utilizzare tranquillamente il tuo condizionatore in tutta sicurezza.
Se desideri un consiglio o vuoi avere maggiori informazioni sulla pulizia dei climatizzatori contattaci, ci trovi a tua disposizione per aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Filtra

  • Clima e Riscaldamento
    Disponibilità Immediata
    • -31%
  • Clima e Riscaldamento
    Disponibilità Immediata
    • -31%