ITA | ENG

+39 030 7050611

Unico (Esterna+Interna)

Quando il caldo estivo si fa sentire, l’unico desiderio che abbiamo è trovare un po’ di refrigerio per cercare sollievo. La soluzione migliore è quella di acquistare e installare un climatizzatore.
Quando il ventilatore non è sufficiente per avere il benessere che si cerca, poiché semplicemente movimenta l’aria calda presente nell’ambiente, è bene iniziare a documentarsi sulla soluzione in grado di risolvere il problema. Se anche il climatizzatore portatile non è in grado di soddisfare le tue esigenze, nonostante la comodità di spostare la macchina a proprio piacimento nella stanza che si desidera sia davvero un grande vantaggio, allora la soluzione migliore è senza dubbio quella di acquistare un climatizzatore.
È importante decidere dove installarlo, osservando attentamente alcuni aspetti: qual è la superficie del locale che devi rinfrescare? In base ai metri quadrati delle stanze, saprai quale climatizzatore scegliere in modo che l’apparecchio possa rinfrescare efficacemente gli ambienti che desideri, tenendo conto anche dell’efficienza e del risparmio energetico. Questa analisi può farti capire che potresti aver bisogno di installare più climatizzatori.
Dopo aver scelto dove posizionare il climatizzatore, è bene scegliere la tipologia da acquistare. Su Rubinetteria trovi monoblocco portatili, senza unità esterna, split portatili e fissi, oppure multi split.
Ognuno ha caratteristiche differenti, ed è per questo che devi fare molta attenzione a quali sono le tue reali esigenze, così da scegliere correttamente ciò di cui hai bisogno ed evitare sprechi di tempo e di denaro.

Filtra

  • Clima e Riscaldamento
    • -38%
  • Clima e Riscaldamento
    • -38%