ITA | ENG

+39 030 7050611

Miscelatori con rubinetto lavastoviglie

I miscelatori con rubinetto lavastoviglie sono una soluzione ancora poco conosciuta, eppure la loro funzionalità integrativa è di grande utilità. Durante l’installazione viene fatto l’allaccio del rubinetto alla lavastoviglie, così attraverso il miscelatore potrai comandare i cicli di lavaggio dell’elettrodomestico a tuo piacimento, in modo molto intuitivo attraverso una manopola presente sul rubinetto.
Se la praticità è la tua parola chiave in cucina, certamente non puoi fare a meno del rubinetto con attacco per la lavastoviglie, così puoi gestire in piena autonomia e con tutta tranquillità il lavello e la lavastoviglie.
Le soluzioni presenti sul catalogo di Rubinetteria sono semplici, con linee essenziali e pulite, realizzate per garantire fluidità e comodità nell’utilizzo, ma senza perdere dal punto di vista estetico grazie ad un design moderno ma tradizionale al tempo stesso, perfetto per essere usato quotidianamente e rispondere ad ogni tua esigenza. Le finiture disponibili sono diverse, dalla classica cromatura alle colorazioni più particolari. La canna girevole è perfetta per permetterti di avere un rubinetto funzionale, in modo da pulire con comodità stoviglie e lavello.

Filtra

  • Cucina
    • -40%
  • Cucina
    • -40%