ITA | ENG

+39 030 7050611

Generatori di Ozono

L’interesse alle condizioni igieniche e sanitarie, così come alla corretta sanificazione degli ambienti di lavoro e delle case, ha portato negli ultimi anni a sviluppare tecnologie in grado di soddisfare un’attenzione cresciuta esponenzialmente.
Nel caso particolare delle attività commerciali o degli ambienti di lavoro numerosi dove più persone condividono spazi comuni, la semplice sanificazione eseguita con i normali detergenti può non essere sufficiente per cacciare i cattivi odori e rendere l’ambiente salubre. Cosa fare in questi casi? Scegliere un generatore di ozono sicuramente è una soluzione intelligente, specialmente se si desidera continuare a condividere spazi domestici e lavorativi senza rischi per la salute.
Il funzionamento è semplice. L’ozono, normalmente presente in natura, consiste in un gas a bassa densità che protegge il pianeta dai raggi ultravioletti. L’ozono che viene usato nei generatori sfrutta il suo potere per igienizzare aria e acqua, disinfettando efficacemente l’ambiente da virus, batteri, muffe, acari e altri insetti pericolosi e fastidiosi, eliminando inoltre i cattivi odori.
L’elevata resistenza e la capacità di durare nel tempo rendono i generatori di ozono degli apparecchi estremamente utili, che garantiscono un’aria salubr, ambienti puliti e profondamente igienizzati.

Filtra

  • Bagno
    Disponibilità Immediata
    • Netto
  • Bagno
    • Netto