ITA | ENG

+39 030 7050611

Termoscanner

I termoscanner a infrarossi sono strumenti utilizzati per rilevare, a distanza, la temperatura corporea della persona interessata.
I termoscanner sono perfetti nei casi in cui è necessario monitorare l’entrata nei negozi, nei centri commerciali o nelle aziende, ma anche nelle scuole. L’innovativa tecnologia, infatti, permette di rilevare in pochi istanti la temperatura corporea del soggetto, comunicando nell’immediato se la persona è in stato febbrile oppure è sana. Questa funzione è importante, perché consente di valutare senza alcun contatto se il soggetto esaminato può entrare negli ambienti desiderati oppure se, in presenza di febbre o malanni, è ritenuto un pericolo per il benessere delle altre persone e va quindi allontanato.
Sul nostro sito abbiamo riservato per te solo i termoscanner delle migliori marche ai prezzi più vantaggiosi online.
A tua disposizione trovi anche termoscanner che non necessitano di operatori; la misurazione della temperatura avviene attraverso la scansione facciale ad alta efficienza, dove lo strumento registra automaticamente informazioni anomale sulla temperatura corporea. Se la temperatura del soggetto è pari o più alta di quella impostata, il termoscanner emette un allarme vocale e sonoro per avvisare dello stato febbrile. La scansione facciale può registrare automaticamente informazioni del personale in entrata ed in uscita, rivelandosi un valido strumento per i controlli delle presenze dei dipendenti.

Filtra

  • Bagno
    • Netto

    FERRARI  

    Ferrari Tempface termoscanner

     € 3.965,00