Disponibile in 10 giorni
Antigel è un anticongelante di tipo permanente a base di glicole monoetilenico inibito senza ammine, nitriti e fosfati. Questo articolo non fa schiuma, non corrode parti metalliche, di gomma e di plastica comunemente utilizzate.
La formulazione del prodotto evita la formazione di incrostazioni. Non è infiammabile e non precipita.
Attenzione: questo prodotto è ad uso professionale, consultare la scheda tecnica prima dell'utilizzo.
Cod.: 0007682
da € 58,96 (IVA inc.)
€ 89,34
Aggiungi ai preferiti
| Nome articolo: | Fimi Antigelo anticongelante puro inibito a base di glicole 12 KG Serie Antigel |
| Marca: | FIMI |
| Codice Art.: | 02402 |
| Categoria prodotto: | Antigelo anticongelante puro |
| Serie: | 155 |
| Settore: | Prodotti per Impianti |
| Produttore : | |
| Aliquota IVA : | |
| Codice a Barre : | |
| Modello : | |
| Descrizione : | |
| Caratteristiche : |
Fimi Igienizzatore per condizionatori Condisan 400 ml
Igienizzante alcolico per condizionatori e superfici Condibat Pine 500 ml
QualitàProdotti idrotermosanitari e arredobagno delle migliori marche in linea con le ultime tendenze di Design
SicurezzaAffidiamo il tuo denaro e la tua sicurezza a Xpay. Il sistema più sicuro per effettuare i pagamenti e per la tua tutela.
VelocitàVelocità di consegna per regalarti un'esperienza unica di acquisto.
Grandi ordiniSiamo sempre a tua disposizione per l’elaborazione di offerte di grandi quantitativi o forniture particolarmente complesse.